Organizza e gestisci e fidelizza: a misura di PMI
Gestire il tuo lavoro e i tuoi clienti non è mai stato così semplice
Con soluzioni flessibili pensate appositamente per le PMI, i moduli Taskboard, CRM e Workflow aiutano lo svolgimento del lavoro quotidiano, sia internamente all'azienda, che nello scambio di informazioni tra azienda e cliente.
Il modulo Taskboard è progettato per chi desidera offrire un’assistenza clienti impeccabile. Grazie a planner intuitivi e a un sistema di ticket, puoi organizzare il lavoro in modo semplice ed efficace, monitorando ogni attività su specifici argomenti. La comunicazione con i clienti è sempre fluida e immediata: i thread di risposta consentono di interagire in tempo reale e di soddisfare le richieste in linea con le attività pianificate.


Imposta automazioni in base al comportamento del cliente, con le funzionalità CRM.
Il modulo CRM permette di classificare i contatti in base al livello di fidelizzazione, utilizzando le matrici RFM. Inoltre, consente di creare automazioni personalizzate in risposta a specifici comportamenti degli utenti sulle varie piattaforme di vendita o in base a parametri offline definiti dall’azienda.
Contattaci e scopri come Datasurf può aiutarti nella quotidiana gestione del cliente.
Gestisci le operazioni e migliora la comunicazione tra reparti.
Gestisci l’operatività di più punti vendita con il modulo Workflow. Prendi in carico le richieste, smistale tra i reparti, monitora l’avanzamento delle attività e verifica l’output finale. Mantieni il cliente soddisfatto aggiornandolo costantemente sullo stato del lavoro e su chi si sta occupando del suo prodotto o servizio.

Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci per parlare col nostro staff e fissare una demo di 15 minuti